• Solo i migliori servizi gratuiti su internet

    eToro, Leader globale nel Fintech dal 2007, è forse la migliore piattaforma per fare trading su tanti mercati, comprese le criptovalute. Essendo un broker autorizzato e regolamentato dalla CONSOB è assolutamente affidabile e non si registrano casi di truffe.. Davvero tanti i metodi di pagamento e di prelievo online.

next

eToro prodotti e servizi

eToro utilizza la tecnologia più recente per consentire ai privati di effettuare investimenti online e fare trading nelle migliori criptovalute, ETF e titoli azionari. Investire da casa su mercati finanziari non è mai stato così facile inoltre il sito permette di fare trading nelle coppie di valute (esempio Euro-Dollaro o Dollaro-Sterlina), indici e materie prime con CFD.

eToro nel 2018 ha festeggiato oltre 7 milioni di clienti da oltre 140 nazioni nel mondo!

Il settore dei servizi finanziari propone diverse piattaforme di investimento ma eToro si differenzia dagli altri per la funzione brevettata di CopyTrader™. Questo innovativo sistema permette di copiare in maniera dettagliata e automatica le performance del portafoglio di altri traders.

SITOWEB E ASSISTENZA IN ITALIANO
 
La registrazione al sito è molto semplice, tutta via occorre avere un indirizzo email valido per la confermare l'attivazione del conto.

- Principali servizi offerti su eToro:

Trading online su Azioni, Materie Prime e Valute
Prodotti di investimento di ultima generazione
Acquista e vendi i titoli delle Criptovalute
Investi nei migliori Fondi Speculativi mondiali

Apri un conto adesso!

ANTEPRIMA DEL SITO DOPO LOGGATI
 
Dopo essersi loggati e aver provveduto alla verifica del conto tramite l'invio di documenti richiesti e possibile operare online e usufruire dei servizi che eToro mette a disposizione dei propri utenti.

Cerca Mercati da investire autonomamente
Cerca persone da copiare col maggiore guadagno
Cerca CopyFunds per copiare i fondi più redditizi
Edita il profilo e attiva il servizio SMS di notifica

Scopri tutti i servizi adesso!

Quali sono i mercati quotati?

Ci sono migliaia di diverse attività finanziarie da negoziare su eToro, attraverso diverse categorie. Ogni asset class ha le sue caratteristiche e può essere scambiata utilizzando una varietà di strategie di investimento.

Mercato Azionario
Il mercato azionario è dinamico e presenta molte opzioni per i trader. Le azioni sono generalmente considerati adatti per investimenti a medio-lungo termine. Ogni azione è influenzata da diversi eventi di mercato e potrebbe aumentare o diminuire di valore in seguito a annunci come rapporti sugli utili, lanci di nuovi prodotti e variazioni dei prezzi delle azioni della concorrenza. Ad esempio, se un produttore di smartphone ottiene una recensione negativa a seguito di un malfunzionamento in una delle sue serie di prodotti, è possibile che i prezzi delle azioni dei concorrenti diretti aumentino. Le società che realizzano profitti spesso assegnano dividendi ai loro azionisti con una quota di pagamento fissa.

Le azioni sono negoziate su eToro utilizzando CFDs, il che significa che consentono di vendere posizioni (corte) e azioni a quote frazionarie, anche per attività che non offrono l'opzione nel trading tradizionale. Anche se ogni azione costa $1.000, su eToro, puoi investire a partire da $50.

Alcuni dei titoli popolari includono:

Apple
Google
Facebook

Puoi trovare l'intera selezione di titoli eToro qui: http://www.etoro.com/discover/markets/stocks

Materie Prime
Il commercio di materie prime è una delle pratiche commerciali più antiche del mondo, risalente a migliaia di anni fa. Le materie prime sono uniche, dato che hanno una rappresentazione fisica del mondo reale. Che si tratti di una fonte di energia, come il petrolio, o di un metallo prezioso come l'oro o il platino, le merci esistono nel mondo reale e quindi sono anche influenzate dagli eventi del mondo reale. Ad esempio, se i giacimenti petroliferi sono in eccedenza, è probabile che i prezzi scenderanno di conseguenza. Inoltre, alcune materie prime sono considerate beni rifugio sicuro, il che significa che possono aggiungere stabilità a un portafoglio costituito da attività altamente volatili. Ad esempio, molti trader di valuta estera si rivolgono ai futures sull'oro quando il mercato diventa troppo volatile, poiché i prezzi dell'oro sono complessivamente più stabili, mentre sono ancora in relazione con il mercato dei cambi.

Alcuni dei prodotti più popolari includono:

Oro
Petrolio
Gas naturale

Ecco tutti i prodotti disponibili su eToro: http://www.etoro.com/discover/markets/commodities

Valute
Il mercato dei cambi delle valute estere è il più grande mercato del mondo, con una media del volume degli scambi di oltre 5 trilioni di dollari al giorno. È anche un mercato incredibilmente volatile, con cambiamenti che avvengono in pochi secondi. Dal momento che è un mercato così dinamico, i commercianti di valute sono in genere molto attivi, a volte aprendo e chiudendo le negoziazioni in pochi minuti. Il movimento in valuta è misurato in unità molto piccole, note come "pips" (0,0001), e richiedono un capitale sostanziale per generare profitti apprezzabili. Per questo motivo, la maggior parte delle piattaforme di trading offre transazioni con leva finanziaria ad un rapporto fisso. Ad esempio, se il rapporto è impostato su 1:100, per ogni $1 investito, la piattaforma assegna al trader ulteriori $99. La cosiddetta LEVA è considerata un'arma a doppio taglio, dal momento che anche le perdite sono sfruttate, e può portare a un esaurimento rapido dei fondi. Ogni valuta è influenzata da vari fattori, tra cui le decisioni sui tassi di interesse delle banche centrali, le statistiche sulle esportazioni di un determinato paese e altri eventi economici.

Alcune delle nostre valute più popolari includono:

EUR / USD
EUR / JPN
EUR / GBP

Valute disponibili per operare su eToro: https://www.etoro.com/discover/markets/currencies

ETF
Un fondo negoziato in borsa (ETF) è uno strumento finanziario composto da diverse attività raggruppate insieme per fungere da un'unica attività negoziabile. Ciascun fondo segue una determinata strategia o indice di mercato ed è progettato per soddisfare le esigenze di copertura di uno specifico istituto finanziario o per essere un'opzione a basso rischio per gli investitori. Gli ETF sono creati da organismi finanziari che utilizzano un team di esperti che personalizzano ciascun fondo per raggiungere il proprio obiettivo specifico. Le attività all'interno del fondo sono di proprietà dei suoi creatori e, proprio come le azioni, i dividendi possono essere distribuiti agli investitori di volta in volta. Gli ETF sono generalmente considerati strumenti di investimento a lungo termine, poiché sono orientati verso il basso rischio e sono progettati per generare profitti costanti nel tempo.

Alcuni dei nostri popolari ETF includono:

Proshares Ultra S&P 500 (SSO)
SPDR Gold (GLD)
Indice dei Mercati Emergenti (EEM)

Ecco tutti gli ETF disponibili su eToro: https://www.etoro.com/discover/markets/etf

Indici
Ogni grande mercato azionario di tutto il mondo ha un indice, o diversi indici, che riflettono lo stato di uno specifico segmento di quel mercato. Gli indici sono considerati più stabili dei singoli titoli poiché contengono molte attività diverse, che tendono a bilanciarsi a vicenda. Ad esempio, l'indice NASDAQ su Wall Street aggrega le principali aziende del settore tecnologico, come Apple e Google, e poiché contiene società rivali, se una cade, a volte il suo concorrente aumenterà, mantenendo il saldo complessivo dell'indice. Poiché le società variano in termini di dimensioni e di capitalizzazione di mercato, ciascuna azione ha un effetto diverso sull'indice, il che significa che alcune azioni hanno un peso maggiore. Ad esempio, poiché Apple ha un peso maggiore rispetto alle aziende più piccole all'interno dell'indice NASDAQ, se le azioni di Apple crescono in modo significativo, potrebbe sollevare il valore dell'intero indice.

Alcuni dei nostri indici popolari includono:

Nasdaq (NSDQ100)
Indice DAX (GER30)
Dow Jones (DJ30)

Esistono molti indici per il trading su eToro: https://www.etoro.com/discover/markets/indices

Criptovalute
Crescendo incredibilmente in popolarità negli ultimi anni, le criptovalute, come Bitcoin ed Ethereum, sono diventate l'opzione d'investimento per molti commercianti. Con una selezione sempre crescente di criptovalute aggiunte alla piattaforma e un esclusivo Crypto CopyFund, che offre esposizione al mercato ed è gestito dal comitato di investimento di eToro, eToro presenta molte opzioni per coloro che desiderano fare trading e investire nel mercato criptato. Le criptovalute mostrano una volatilità estremamente elevata ed è abbastanza comune vedere fluttuazioni percentuali a due cifre in un solo giorno. Bitcoin, che è la prima e più grande criptovaluta, è considerata il punto di riferimento per questo mercato, e le classifiche di altre valute spesso si muovono nella stessa direzione di Bitcoin.

La tabella seguente segnale indicativamente i principali mercati su eToro:
Indici Mercati Principali Criptovalute
► AUS200
► China50
► DJ30
► ESP35
► EUSTX50
► FRA40
► GER30
► JPN225
► NSDQ100
► SPX500
► UK100
► USDollar
► Materie Prime (+6)
► Titoli Azionari (+388)
► Valute (+47)
► ETF (+58)
► Bitcoin
► Bitcoin Cash
► Ethereum
► Litecoin
► Ethereum Classic
► Ripple
► Dash
► Litecoin
► Stellar Lumens
► NEO
Verificare il conto

Etoro adotta regole severe contro il riciclaggio del denaro, pertanto dopo l'apertura del conto è necessario procedere alla verifica della propria identità, in modo anche da aumentare i limiti di invio e ricezione del denaro.
I documenti necessari sono:

- Copia del passaporto o carta di identità
- Copia di una bolletta a vostro nome

E' consigliabile  fornire una copia chiara e completa di una bolletta con il vostro nome e indirizzo non più vecchia di 90 giorni (bolletta elettrica, bolletta telefonica, bolletta internet, ecc.), Mostrando tutti e quattro gli angoli del documento con tutti i dettagli chiaramente visibili.

eToro Opinioni

Chi ha meno esperienza potrebbe provare questa piattaforma che consente ai clienti di copiare direttamente i migliori trader, le cosiddette STELLE, trasformando in veri trader anche gli investitori meno informati.

I social network su internet che consentono agli utenti di seguire gli investimenti nello stesso modo in cui tengono traccia degli aggiornamenti di stato su Facebook stanno suscitando enorme interesse, trasformando, per gli investitori individuali, i migliori performer in veri esperti del mercato.

Metodi di Deposito

Bonifico Bancario, Carte di credito e Debito (Visa, MasterCard, Diner's Club), Neteller, Paypal, Skrill, Giropay, Sofort, Webmoney, Yandex e China Union Pay.

In base alle leggi in vigore nel Paese di residenza, l'importo minimo per il primo versamento varia da $200 a $10.000.

Importo minimo per i prelievi è di $50.

Guadagnare con eToro
Scommesse online in Bitcoin

Bitcoin - Scopri come iniziare a scommettere utilizzando i Bitcoin (BTC) e quali siti supportano questa valuta.

I trader più seguiti di eToro

Migliori Bookmakers Online
Top Bookmakers
Metodi di Pagamento

Pagamenti Online - Scopri quali sono i migliori metodi di pagamento per scommesse online e come utilizzarli!

Contattaci

info@bethelp.it - Collabora con noi e segnala un malfunzionamento, un link interrotto o un sitoweb utile riguardante il mondo del betting online.